Blog di qualità

Blog di qualità
naznn5247.blogspot.com//" data-

venerdì 23 marzo 2012

HO VINTO IL 2° PREMIO DI BLOG AFFIDABILE

Ciao amiche e amici oggi è un giorno veramente speciale perchè ho ricevuto grazie al Mestolo Magico blog il mestolomagico.blogspot.com/  il 2° premio per il blog il 100% AFFIDABILE!
Un super grazie dunque al Mestolo Magico per il gentile pensiero! :))

                            

Il mio blog è stato premiato per queste qualità:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scriva
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva tra i lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili ed originali
5) Non è farcito di troppa pubblicità

Ed ora tocca a me l'arduo compito di assegnare lo stesso ad altri 5 blog che per me hanno i requisiti sopra elencati
Non è facile perchè sono tutti blog fantasti e persone veramente speciali, squisite, disponibili e con le stesse mie passioni.......ma purtroppo ne devo premiare solo 5 !!!!
Dunque.....
...Indovina chi viene a cena?...
Batuffolando
La cucina di nonna papera
Mediterraneoweb
Chiacchere & Cucina

11 commenti:

  1. wow grazie Bruna cara! di solito ringrazio ma declino i premi quelli dove occorre scrivere un tot di cose di se stessi e così via,un po' per pudore un po' per mancanza di tempo.. ma questo lo accetto con vero piacere!!! grazie di cuore :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un vero piacere! grazie a teeee
      ciaooo e buona serata :))

      Elimina
  2. Grazie Bruna, ho ricevuto questo premio per la terza volta in meno di 10 giorni, ti aggiungerò nell'elenco del post che ho messo in bacheca...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta per te e complimenti per il tuo blog!
      A presto e buona serata
      ciaooo

      Elimina
  3. Complimenti per il premio!Se ti va passa a trovarmi, Hai un bel blog, ti verrò spesso a trovare.

    RispondiElimina
  4. Grazie cara Licia, bellissimo il tuo blog e le tue ricette, verrò anch'io spesso da te!
    ciaooo e buona serata

    RispondiElimina
  5. Grazie per il premio Bruna, ma che stiamo diventando amiche per la pelle????
    GRAZZZZZZIE!!!

    RispondiElimina
  6. E' stato un piacere, cara Sandra!
    Ti abbraccio e buon pomeriggio
    ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Sono veramente contenta di averti dato questo premio perché vedo con quanta passione scrivi su questo blog, ricco di consigli e gustose ricette! Bravissima :*

    RispondiElimina
  8. Mille grazie, sei troppo gentile, con il blog mi arrangio perchè non mi ha insegnato nessuno a usare il cp e per il resto lo faccio con amore!
    ciao e buona serata
    ti abbraccio

    RispondiElimina