Blog di qualità

Blog di qualità
naznn5247.blogspot.com//" data-

domenica 27 maggio 2012

LELLA


Questa è la mia peste bubbonica la "Lella"
Naturalmente quando è mancato il mio Dankan io e mio marito piangevamo disperati come due bambini e naturalmente entrambi dicevamo...basta cani, basta cani, troppa sofferenza, si soffre già abbastanza nella vita per crearcene ancora dell'altra..quindi lo stesso giorno siamo andati al canile per avvisare che era mancato, prassi da fare perchè i nostri figli a suo tempo come regalo per anniversario di matrimonio ci avevano comperato un cucciolo di pitbill ed essendo una razza come dicono loro pericolosa, abbiamo dovuto portare la medaglietta ecc...
Appena arrivati, la signora del canile vedendoci in quelle condizioni ci offre un cucciolo di pitbull biondo, come il mio Dankan, ma noi no, no, basta cani.........la furbastra signora mi dice ...aspetti un secondo signora che vengo subito...dopo poco arriva e mi mette tra le mani un batuffolo marrone che era piccolissima, magrissima, più o meno grande come la testa della  foto in alto.....la piccola impazzisce di gioia, inizia a leccarmi il viso come una pazza, allora il mio cuore sta riprendendo a battere..che fare? La metto tra le mani di mio marito..thò prendila un pò tu....caspita anche a lui baci a gogò....io e mio marito ci guardiamo......e lui mi dice....ma che ci facciamo ancora quà, io lo guardo trepidante e lui ...andiamo a casa a mettere al caldo sta piccina!!!!Evvaiiiiiiiiiiii
Ed ecco che Dankan rimarrà indelebilmente  nel nostro cuore, perchè di Dankan ce ne era solo uno,  ma grazie al cielo la vita continua e ora la nostra principessa a novembre saranno 5 anni che stà con noi e mi auguro che almeno lei viva un poco di più del mio Dankan!

Questa è la foto di qualche mese fà

6 commenti:

  1. Sì è vero, si soffre quando un membro della famiglia (perchè un animale domestico E' un membro della famiglia) viene a mancare, ma non si può rinunciare alle gioie che dà con la sua presenza pensando al dolore che si proverà per la sua assenza. Anche voi state dando molto, alla vostra principessa. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. E' proprio un bel cane,condivido a pieno,gli animali domestici diventano parte integrante della famiglia,quando vengono a mancare,si perde un membro della stessa famiglia, la tua signorina ha saputo riempire a pieno il vostro cuore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo cara Licia, la mia signorina mi dà tanto amore che una persona penso che non sia in grado di fare!
      grazie e buon pomeriggio::))

      Elimina
  3. Ma quant'è cariiiinaaaaa!
    Io adoro i cani e ne ho avuto uno all'età di 3 anni che è morto quando ne avevo 20. Sono passati dieci anni da allora, ma ancora mi viene da piangere se ci penso troppo intensamente e non c'è giorno che non lo ricordiamo in famiglia parlando di questo o quell'episodio.
    Per ora non ho ancora trovato la forza di prendere un altro cane, ma li amo tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazieee, grazieeeeeee di queste parole, sento che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. tu sei una persona con dei grandi sentimenti, è un piacere per me conoscerti!
      ciaooo e buon pomeriggio ::))

      Elimina