Blog di qualità

Blog di qualità
naznn5247.blogspot.com//" data-

giovedì 3 maggio 2012

NUOVO PREMIO VIRTUALE I LOVE YOUR BLOG

Oggi dalla cara e brava Maria Grazia, che tra l'altro ringrazio di aver pensato a me, ho ricevuto questo inaspettato premio virtuale.
Sono molto felice di aver conosciuto grazie al blog, delle così belle e speciali persone.
Ma ora seguirò le regole del premio rispondendo alle seguenti domande:
- Qual'è la tua rivista preferita?
  La mia rivista preferita o meglio le mie riviste preferite sono tutte di cucina, sia regionale che di tutto il mondo.
- Qual'è il cantante o gruppo preferito?
  Io amo molto la musica classica, ma tra i cantanti che prediligo sono: Massimo Ranieri, Al Bano, Gianna Nannini e Ligabue.
- Qual'è la tua guru del web preferita?
  Tutte, perchè sono super brave.
- Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
  Devo dire che nonostante l'età, mi trucco, quel trucco che c'è ma non si vede, ma rende il viso più giovanile e piacevole. Il prodotto che preferisco sono  gli ombretti, le matite per occhi e il mascara.
- Qual'è il tuo film preferito?
  Dato che sono una gran romantica e sentimentale...Ghost che ho visto un centinaio di volte e immancabilmente piango a dirotto.
- Quante paia di scarpe possiedi?
  Da giovane, anzi devo dire che per una vita ho sempre portato tacchi a spillo, quindi ne ho parecchie, ma purtroppo ora che sono vecchietta e mi sono trasferita in campagna.....scarpe da ginnastica a go.go!!!
- Qual'è il tuo colore preferito?
  Io amo molto il nero, però lo abbino sempre a camicette o magliette color pastello.
Ora arriviamo al punto dolente, cioè il dovere nominare quì di seguito i quattro blog a cui giro il premio (solo 4 purtroppo, e mi scuso con gli altri).







Stefania con il blog Nuvole di farina
Sandra   con il blog ..Indovina chi viene a cena?
Batù      con il blog  Batuffolando
Rossella con il blog l'Angolo delle Bontà
Un bacione a tutti e ancora grazie di esistere!


8 commenti:

  1. Bruna carissima eccomi da te , grazie infinite per lo splendido premio spero di meritarmelo!!!Un abbraccio e grazie ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Rossella sono contenta che tu lo abbia gradito! Daltronde è meritatissimo!
      ciaoo e buon pomeriggio ::)))

      Elimina
  2. Grazie per il premio Bruna, anche io amo i tacchia spillo ma le scarpe da ginnastica c'è da dire che sono super comode e ci portano ovunque o quasi. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu abbia gradito il supermeritato premio!
      Anche tu ami i tacchi a spillo? e vaiiiiiiiiii in barba a mio marito che dice che sono fissata!
      Purtroppo però come ho detto prima, posso solo aprire la scarpiera, guardare le mie scarpette, salutarle e mettere le scarpe basse! In campagna posso cercare di fare la nonna fighetta (come dice mia nipote)!!!
      ciao cara buon pomeriggio ::)))

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie a te cara Batù, un premio supermeritato, sei bravissima!
      ciaoo e buon pomeriggio ::)))

      Elimina
  4. E volevo vedere che non ti ricordavi di me! grazie cara del premissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhahhhhhhhh, e ti credevi ehh? figurati se mi dimenticavo di te!!!!! Sei bravissima fai delle ricette favolose e dunque premio supermeritato!!!
      Ciao cara e buon pomeriggio ::)))

      Elimina