Blog di qualità

Blog di qualità
naznn5247.blogspot.com//" data-

domenica 13 maggio 2012

TERZO PREMIO

                       

              


Mille grazie cara Bianca Neve (blog:  Il ricettario di Rachele e il link: http://ilricettariodirachele.blogspot.com/), oggi mi hai fatto veramente una bellissima sorpresa con questo gradito premio. Dovete assolutamente visitare il suo blog perchè è bellissimo e ha delle ricette buonissime!
Le regole sono:
- ringraziare e linkare il blogger che vi ha nominato
- scrivere 7 notizie che mi riguardano
- nominare 15 blog che meritano questo premio
- comunicare la notizia ai blogger
-inserire il loco
Le sette cose che mi riguardano sono:
- Amo molto cucinare e fare buoni pranzetti per la mia dolce metà e per i miei 5 figli con le loro rispettive famiglie
- Amo e mi entusiasmo come una bambina a Natale, tanto è che inizio con i preparativi più di un mese prima.
- Amo molto gli animali, difatti ho 5 gatti e un cane
-Amo molto disegnare, dipingere, fare il punto croce, il decoupage, anche se purtroppo ora il tempo manca.
- Amo molto fare la nonna-sister di tutti i miei nipoti
-Adoro viaggiare, visitare posti nuovi e gustarne le specialità
- Amo molto la musica sia classica che leggera
Ed ora ecco i 15 blog a cui giro il premio:
Anna :        ...ultimissime dal forno
Ramonaa:      Farina, lievito e fantasia
Batù:              Batuffolando
Rossella:        l'Angolo della Bontà
Maria Grazia: Un tavolo per quattro
Carolina:         QuartoSensoCafe
Alice:              Cenerentola in Cucina
Tiziana:           Cucinando e assaggiando
Giovanna:       cocomerorosso
Paola:              Cooking...e dintorni
Claudia:           Claudialand
Kappa:            Kappa in cucina
Cinzia:             Pazza per il dolce
Mary:              Zuccheromania di Mary
Cuoca tra le nuvole: In cucina tra le nuvole

Buon premio a tutti e buona serataaaaaaaaaaa ::)))


                          

18 commenti:

  1. Complimenti per il premio e grazie per averlo girato a me. Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Giovanna e sono felice che sia stato ben gradito!
      ciaoo e buon pomeriggio :))

      Elimina
  2. Mille grazie!!! Questo premio ci fa scoprire qualcosa di noi, visto che bisogna parlare di se stessi; nel tuo caso, complimenti per la tua bella famiglia e per tutti gli interessi che hai. Provvederò prima possibile a fare il mio post. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie a teeeee cara Maria Grazia!!
      ciaooo e buon pomeriggio ::)))

      Elimina
  3. Grazie carissima per il bel premio, sei stata molto gentile a pensare a me lo prendo molto volentieri"!!!!Bacioni e buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono veramente felice!!!
      ciaoooo e buon pomeriggio ::)))

      Elimina
  4. Bruna, grazie davvero per aver pensato a me! Sono felicissima che tu mi abbia girato questo premio! Ma lo sai che molte delle passioni che hai descritto nelle cose che ti riguardano ci accomunano? Posterò il premio al più presto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo cara Anna, sono felice che tu abbia gradito! Ho visto anch'io che abbiamo molte cose in comune!:))
      ciaoooo e buon pomeriggio ::)))

      Elimina
  5. Grazie per essere passata dal mio blog!

    Ti lascio i miei complimenti per il bel premio che hai ricevuto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Artù, sei gentilissima e carinissima!
      ciaooo e buon pomeriggio::))

      Elimina
  6. Un sentitissimo grazie, mia nuova bloggeramica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Claudia ::)))
      ciaoo e buon pomeriggio

      Elimina
  7. Complimenti per il premio e grazie per aver pensato a me!!! :) mi fa davvero piacere,questo mi mancava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Cinzia, sono molto felice che tu abbia gradito!
      ciaoo e buon pomeriggio::)))

      Elimina
  8. Grazie mille! domani ti ringrazierò come si deve! Grazie un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te cara Kappa, sono felice che tu abbia gradito!
      ciaoo e buon pomeriggio ::)))

      Elimina
  9. GRazie mille per il premio...appena riesco lo pubblicherò.

    ciao

    RispondiElimina
  10. Grazie mille davvero! Purtroppo sono davvero in ritardo nel ritiro dei premi che ho ricevuto, ma prometto che dedicherò loro tutto lo spazio che meritano!

    RispondiElimina