Blog di qualità

Blog di qualità
naznn5247.blogspot.com//" data-

giovedì 21 giugno 2012

ALTRO PREMIO

Devo per prima cosa fare i complimenti a Stefania del blog Nuvole di farina per il meritato premio ricevuto e anche ringraziarla per aver pensato a me!




                                    Regolamento

- ringraziare e mettere il link del blog che ha deciso di premiarci
- scrivere sette notizie che ci riguardano
- scegliere e nominare 15 blog meritevoli del premio
- comunicare la notizia ai blogger
- inserire il logo

                                    Sette notizie su di me

- Adoro la vita in campagna, il profumo del fieno appena tagliato, il gracidare delle rane, il cinguettio degli uccellini
- Mi piace molto la musica, specialmente la classica
- Mi piace fare lunghe passeggiate con i miei nipotini, mio marito, e il mio cane
- Mi piace disegnare e dipingere, anche se ora non ho più tempo
- Mi piace andare per funghi
- Adoro stare ai fornelli, impastare e preparare favolosi pranzetti per i miei cari
- Amo molto passeggiare nella sabbia sulla riva del mare con le onde che si frangono nei piedi

Uauuuuuuuu fattoooo!!!!

Ed ora rullo di tamburi....ho deciso di premiare:

1)   Giovanna  del blog     cocomerorosso
2)   Audrey          "            Borderline
3)   Barbapapà, Luna e Blade:-)
4)   Rita            del blog     Distrazioni Sfiziose.......in cucina
5)   Federica          "            Le torte di Fede
6)   Lorn@            "             in cucin@ con Lorn@
7)   Lu.C.I.A         "             tra cucina e pc
8)   noakea            "             Pranzo alle otto
9)   Sandra             "             Indovina chi viene a cena?
10) Viola               "             La Cucina di Lucia
11) Ramona          "             Farina,lievito e fantasia
12) Mottya            "             per caso in cucina
13) Alice4161a     "             Cenerentola in cucina
14) Carolina          "            QuartoSensoCafe
15) Francesca       "             A casa con estro-....

Buona serata a tutti
bacioniiii


















16 commenti:

  1. Un grazie di cuore Bruna.....sono un po' emozionata, è il primo premio che ricevo!! Ora mi metto a lavoro!!! Grazie ancora e a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu lo abbia gradito! E' meritatissimo!
      bacione

      Elimina
  2. Complimenti Bruna, premio più che meritato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Giada, sei carinissima!
      bacione

      Elimina
  3. grazie a te cara Bruna, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Nonna sei gentilissima come sempre!
      ti abbraccio

      Elimina
  5. Grazie mille Bruna. Appena posso scriverò un post per ringraziarti, penso nel fine settimana.
    Dimenticavo.....Complimenti anche a te per il premio...
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Rita sono felice che tu abbia gradito!
      ti abbraccio

      Elimina
  6. Complimenti per il premio e ti ringrazio per avermelo girato, ma è un premio che ho già ricevuto.Sei stata veramente carina a pensarmi.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Figurati, grazie a te cara Giovanna! Anch'io lo avevo già ricevuto, ma ne sono stata felice anch'io di riceverlo nuovamente.
    bacione e buona giornata
    ciaooo

    RispondiElimina
  8. cara Bruna mille grazie sei stata così gentile da pensare anche a noi! te ne siamo grati davvero epoichè queto premi l'avevamo ricevuto tempo fà, abbiamo aggiunto il tuo nome-blog e ringraziamenti in questo nostro post http://barbapasticcetti.blogspot.it/2012/05/biscotti-di-frolla-montata-fatti-dalla.html :)

    RispondiElimina
  9. Mille grazie siete veramente gentili!
    vi abbraccio

    RispondiElimina
  10. Prima di tutto complimenti per il premio e secondo poi,grazie mille per aver scelto il mio blog,farò un post di ringraziamento sul mio blog ok?
    a dopo kiss

    RispondiElimina
  11. Eccomi! Premio ritirato... e ti ho inserita nel post che avevo già scritto a suo tempo per lo stesso premio ricevuto.... Grazie e congratulazioni anche a te... meritatissimo!!!

    RispondiElimina