Blog di qualità

Blog di qualità
naznn5247.blogspot.com//" data-

venerdì 6 luglio 2012

BUONGIORNOOOOOOO








Buongiorno care amiche, scusatemi se in questi giorni non sono riuscita nè a scrivere nulla nè a leggere le vostre buone ricette, ma ero molto presa dai  miei nipotini. Oggi ritorneranno a casa ( mio figlio e mia nuora vanno in ferie), da una parte tenendoli quasi sempre mi mancheranno un mondo, ma dall'altra spero di potermi riposare un poco perch'è vent'anni li ho passati da un bel pezzo!
Ecco le mie pesti, mentre stanno ancora facendo la ninna..



4 commenti:

  1. Sono tenerissimi....
    Allora buon riposo.

    RispondiElimina
  2. Angioletti, sono stupendi.Goditi il tuo meritato riposo.Ciao.

    RispondiElimina
  3. @Rita e Giovanna mille grazieeeee
    Baciiiii

    RispondiElimina
  4. Ma quanto belli sono!!! Complimenti.... e ora goditi anche tu le vacanze!!!

    RispondiElimina