Blog di qualità

Blog di qualità
naznn5247.blogspot.com//" data-

venerdì 13 luglio 2012

NUOVO PREMIO YOUR BLOG IS GREAT!

Grazie cara Cinzia, per aver pensato a me, ne sono veramente felice, e complimenti a te per il meritato premio.
Cinzia ha un bellissimo blog .....Fiorellina84.... che dovete assolutamente visitare perchè ne vale veramente la pena!
Il premio ricevuto è questo:



Le regole sono di rispondere alle domande di Cinzia, taggare 15 bloggers e scrivere altre domandine....
Inizio subito con le domandine di Cinzia:
1) Quale lavoro sogni di fare
    Se dovessi tornare indietro nel tempo mi aprirei un piccolo ristorante di cucina tipica genovese
2) Quali sono i tuoi accessori preferiti?
    Prima di uscire mi piace mettere gli orecchini, gli anelli, e la borsetta, quella c'è sempre 
3) Trucco: se dovessi scegliere solo tra due prodotti make up, quale sceglieresti?
    La matita per gli occhi e il rossetto
4) Quali sono i tuoi profumi preferiti?
    Chanel 5  e Amazone che purtroppo non fanno più
5) Come curi i tuoi capelli, che prodotti usi?
     Per i miei capelli uso tutti prodotti dell'Oreal, sciampo, tinta, balsamo e creme ristrutturanti
6) Al mare: bikini, trichini o costume intero?
    Ehhhh ormai il tempo del bikini ormai è passato, sono vecchia e quindi costume intero o trichini.
7) Cosa è per te un must per essere eleganti?
    Per me...penso che vestirsi con classe e buon gusto sia il must  per essere eleganti.
8) Quali sono gli oggetti must della tua estate 2012?
    I sandalini nuovi e i nuovi orecchini
9) Dove andrai in vacanza?
    Da nessuna parte, per prima cosa perchè abito già in campagna, sono in pensione e quindi sono in vacanza tutto l'anno.....e poi non mi piace lasciare i miei animali
10)Preferisci il mare, montagna o estero?
    Dato che abito in campagna naturalmente il mare e poiiiiiii Parigi, Vienna ecc....
11)Gusto di gelato preferito?
    Gelato artigianale e amo molto il gusto pistacchio e stracciatella
12)Da quanto hai un blog?
    Da circa un anno
13)Cosa ti ha spinto ad aprirne uno?
    Per potermi finalmente scrivere tutte le mie ricette e della mia famiglia, perchè sono cose semplici, magari anche della mia bisnonna, di mia nonna, della mia mamma, insomma della tradizione, che se non le scrivo poi vanno nel dimenticatoio.
14)Qual'è il tuo colore preferito?
     Ma la gonna o i pantaloni sono sempre neri, ma per il sopra uso colori solari come l'arancio, il giallo, il fucsia
15)Elenca tre oggetti presenti nella tua wish list!!!
    Un bracialetto di oro bianco
    una borsetta
    un rossetto Chanel

Ed ora passiamo alla nomination dei quindici bloggers
1) cocomerorosso
2) Colazione da Cri
3) I Barba-pasticcetti:-)
4) Lara & the Kitchen
5) Nuvole di farina
6) Un tavolo per quattro
7) ...Indovina chi viene a cena?....
8) Il ricettario di Rachele
9) A casa con estro....
10)La Cucina di Papavero
11)Distrazioni Sfiziose...in cucina
12)tra cucina e pc
13)cuciniamocondaniela
14)Cooking...e dintorni
15)Dulcis in food

Ed ora passiamo alle mie 15 domandine
1) Che colore di smalto usi?
2)Unghie corte o lunghe?
3)Rossetto o lucida labbra?
4)Ogni quanto ti fai la maschera di pulizia del viso?
5)Usi latte detergente o sapone detergente?
6)Capelli lunghi o corti?
7)Musica classica o leggera?
8)Serata sulla spiaggia con la chitarra e il tuo amore o in discoteca?
9)Preferisci il cane o il gatto?
10)Preferisci le vacanze al mare o in montagna?
11)Costume intero  o bikini?
12)Sandali con tacchi alti o infradito?
13)Fondotinta in estate?
14)Il fondotinta lo usi con la spugnetta bagnata o asciutta?
15)Preferisci cucinare i primi o i dolci?

...e finalmente sono arrivata alla fine, auguro a tutti una buona estate e vi mando un mega bacioneeeeee!!!!!


14 commenti:

  1. Mille grazieeeeeeeee Bruna sei stata davvero gentilissima e ne sono lusingata che tu abbia scelto anche il nostro blog! Sei sempre tanto cara, grazie! Poichè questo premio l'avevo già ricevuto mesi fà, ho aggiunto il tuo nome e del tuo blog a questo post appunto! http://barbapasticcetti.blogspot.it/2012/05/8-e-9-premio-vinti-ovviamente-virtuali.html Barbapapà ti manda mille Barba bacetti!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio.Grazie per aver fatto il nome del nostro blog, i premi sono sempre graditi.Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ahahaha... Un "appioppo" sempre gradito, cara Bruna ... è vero, lo avevo già ricevuto, ma non posso che ringraziarti per avermi nominato. Un bacione.

    RispondiElimina
  4. Bruna, sei uno schianto! Lo sai che anch'io non esco senza orecchini e senza borsa? Ho una collezione di orecchini per lo più d'argento (è il mio metallo preferito) che coltivo da una vita...... penso di averne almeno un centinaio di paia.... se esco senza orecchini mi sento nuda!!!
    Oh Bruna, il premio me lo prendo!

    RispondiElimina
  5. Grazieeee!!! Ma che bel premio .... anche impegnativo eh!!! Ahahahah... ora me lo prendo, e appena ho un attimo di tempo lo rigiro... (e poi devo pensare alle mie 15 domande! AHAHAH)

    RispondiElimina
  6. Ciao Bruna! Piacere di conoscerti e grazie di essere passata a trovarmi e di esserti aggiunta tra i miei lettori!
    Ti seguo anch'io con molto piacere!
    Complimenti per il tuo blog e buona domenica!!
    Simona

    RispondiElimina
  7. Ciao Bruna :) innanzitutto complimenti per il premio, meritatissimo :) Grazie mille per essere passata da me ed avermi fatto scoprire il tuo blog, da oggi ti seguirò con molto piacere! Qui ci sono tante ricette interessanti, sei davvero molto brava! :) A presto, un bacione :)

    RispondiElimina
  8. Grazie cara prendo intanto il premio e poi spero di rigirarlo un bacio paola

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il tuo blog "gustoso"!!!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io con piacere... a presto!

    RispondiElimina
  10. Grazie Bruna, per aver pensato a me, sei un tesoro, spero di riuscrire a postare il premio entro stasera, altrimenti lo faccio la prossima settimana perchè sono in partenza.
    Complimenti anche a te per aver ricevuto questo premio super meritato!
    Un bacio.
    Rita

    RispondiElimina
  11. Grazie x il premio che prendo volentieri! Risponderò alle domande e magari x mancanza di tempo lo giro a chi passa da me e vuole prenderlo! Ciao e buona estate!

    RispondiElimina
  12. ciao!
    ti ho risposto anche da me sulla marmellata...ti lascio il link così vedi come la conservo...quando ne ho un po' di più!
    ciaociao!

    RispondiElimina
  13. Grazie a voi care amiche, siete veramente carinissime! Scusate se vi ringrazio tutte assieme ma purtroppo il tempo è quello che è!
    Vi ringrazio ancora caramente e mando a tutte voi un mega bacione!!!

    RispondiElimina